Garanzia BULLS di eurorad Deutschland GmbH

In linea di massima tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia valida all'interno della UE a decorrere da 24 mesi dalla data d'acquisto. 

Il primo contatto per tutte le richieste di garanzia è sempre costituito dal rivenditore specializzato BULLS presso cui è stato predisposto l'articolo.

È presente una limitazione per le batterie delle e-bike. Dato che le batterie rappresentano un componente soggetto ad usura, l'obbligo di garanzia è pari a 6 mesi. Tuttavia, BULLS concede un'ulteriore estensione volontaria della garanzia di 24 mesi per la batteria se il malfunzionamento è riconducibile a vizi dei materiali o della lavorazione. L'estensione di garanzia volontaria non comprende i costi di manodopera o le spese di trasporto per l'aggiornamento. È limitata alla sostituzione o alla riparazione del modulo difettoso.

A patire dalla garanzia, in generale risultano esclusi i danni dovuti ad incidenti, difetti provocati da usura e danni prodotti da atti di vandalismo.
 

Disposizioni della garanzia BULLS di eurorad Deutschland GmbH

Di solito la garanzia ha validità solo per il primo acquirente della bicicletta interessata e non è trasferibile.

A patire dalla garanzia, in generale risultano esclusi i danni dovuti ad incidenti, difetti provocati da usura e danni prodotti da atti di vandalismo.

Nel caso in cui si faccia ricorso alla prestazione in garanzia, di conseguenza si non si verifica né un'estensione né un ripristino della durata della garanzia.

La presentazione della dichiarazione di garanzia compilata in tutte le sue parti e munita di timbro del rivenditore e dello scontrino d'acquisto è tassativamente necessaria. In caso contrario non è possibile un disbrigo della garanzia immediato e positivo.

Il produttore si riserva il diritto di rifiutare la prestazione di garanzia nel caso in cui la documentazione necessaria non venga presentata con le specifiche richieste.

È sempre possibile accampare una richiesta di garanzia presso un rivenditore specializzato BULLS autorizzato (nella migliore delle ipotesi presso il rivenditore che ha predisposto l'articolo). L'acquirente ha tuttavia facoltà di contattare il numero verde di servizio dell'azienda o inviare e-mail.

Indicazioni aggiuntive

La responsabilità / garanzia non comprende  nessuno dei punti riportati di seguito:

In caso di richiesta di garanzia BULLS ha la possibilità di riparare o sostituire i componenti difettosi a propria discrezione. Nel caso in cui non sia più possibile consegnare un modulo dello stesso modello, dimensione o colore, BULLS ha la facoltà di mettere a disposizione un componente, eventualmente considerato come modulo successivo, a titolo di soddisfazione della richiesta di garanzia. La garanzia risulta limitata alla riparazione o alla sostituzione dei componenti difettosi. Inoltre non è possibile avanzare ulteriori richieste.

Un periodo di garanzia oltre la copertura prevista ai sensi di legge comprende solo il modulo difettoso. I costi di manodopera necessari o le eventuali spese d'imballaggio o trasporto sono a carico dell'acquirente.

Inoltre non è possibile richiedere la garanzia se sono state apportate modifiche alla struttura originale, non si utilizza la bicicletta in modo corretto o sono presenti altre sollecitazioni eccessive. Non è previsto nessun diritto in caso di danni che si manifestino a distanza derivanti da precedenti contraccolpi o incidenti.

Non è disponibile nessun diritto di garanzia per i danni provocati da accessori incompatibili o inappropriati.

Condizioni di garanzia dei nostri fornitori

Scarica le condizioni di garanzia per la garanzia di 48 mesi per le batterie BMZ