La nuova libertà del ciclismo elettrico
Natura allo stato puro grazie alla potenza della "riserva segreta".

Fuori dal traffico locale pubblico e le tratte automobilistiche spesso stressanti a causa di code e ricerche di parcheggi, la e-bike si è sviluppata nella quotidianità fino a diventare il collegamento più veloce tra due punti. Ma con questo approccio non si possono spiegare i numeri delle vendite in costante ascesa di e-bike, attualmente attestato a mezzo milione di unità circa. Sfruttando la "riserva segreta" offerta dalla presa di corrente, una nuova generazione conquista spazi su sterrato creando una nuova sensazione di libertà e sicurezza in sella.

Da anni BULLS raggruppa le soluzioni tecniche più avanzate e il know-how ottenuto dall'attività sportiva professionale e dal lavoro di sviluppo sostenibile. Il risultato è costituito da una forma di mobilità sportiva che connette queste nuove prospettive ad una semplicità mai vista prima d'ora. La e-bike, potente, dinamica e allo stesso tempo resistente e sensibile, si è evoluta fino a diventare un attrezzo sportivo che rimette al ciclista la decisione in merito al livello di carico e terreno. Con le nuove e-mountain bike BULLS gli amanti della natura e i fan dello sterrato non devono più rinunciare all'esperienza definitiva del ciclismo. Full suspension o Hardtail: tutti coloro che sono alla ricerca dell'avventura fuoristrada, ora la possono trovare in modo ancora più semplice. È possibile coprire le salite senza sforzi mantenendo un pieno d'energia e lanciarsi in discesa avvalendosi una perfetta trazione lungo i nuovi percorsi. E-bike at its best. Powered by BULLS.

Il motore, la batteria e il telaio si trasformano in un'unità che abbatte in modo sempre più profondo i limiti presenti della classica mountain bike. In questo contesto sono determinanti i modelli EVO E-stream per cui risultano visibili i componenti della trasmissione solo ad uno sguardo accurato. La batteria, integrata e tuttavia rimovibile in modo veloce e semplice, dimostra che non è necessario scendere a compromessi in termini di funzionalità. Gli altri highlight della nuova gamma di e-bike sono costituiti dal display compatto sviluppato in collaborazione con Brose e il motore CX ad altissime prestazioni derivato dalla linea Performance Bosch disponibile solo con BULLS con una "protezione della sottoscocca" esclusiva che sottolinea ancora una volta il fatto che se la montagna chiama, BULLS ha la risposta giusta.

Con l'integrazione di altri motori d'eccellenza, BULLS offre oltre alle collaudate trasmissioni di Bosch e Brose un enorme ventaglio per tutte le fasce di prezzo e destinazioni d'uso. In questo ambito i modelli E-core soddisfano le aspettative utilizzando il nuovo Shimano Steps E 8000 grazie alla potenza off-road concentrata.


Grazie al principio a tre sensori e alle 1.000 misurazioni al secondo la trasmissione Bosch assicura una pedalata assistita perfettamente armonizzata. Allo stesso tempo il processo di selezione e la coppia vengono sincronizzati in modo automatico producendo oltre a cambi di marcia precisi una usura più contenuta. I nuovi potenti motori CX della linea Performace dimostrano che ai gruppi Bosch non manca la potenza sportiva. Dotati di rivestimento in polvere e protetti anche dall'esclusivo Skid Plate BULLS, assicurano un dinamismo impressionante nei tratti estremamente ripidi. L'installazione con baricentro ottimizzato dei motori centrali assicura una distanza dal suolo aggiuntiva per l'impiego su sterrati.

Logo_BOSCH_png


Sfruttando il modello Steps E 8000 Shimano compatto e alte prestazioni, nel 2017 sarà disponibile un'altra trasmissione premium creata in modo specifico per l'applicazione a bordo delle e-mountain bike. Una sensazione di guida della bicicletta naturale si è posta in cima all'elenco delle priorità durante le fasi di sviluppo. Un highlight dei modelli BULLS è rappresentato dall'integrazione della catena di trasmissione nel design del telaio.

Shimano STEPS MTB Logo


Basandosi su un motore su motore guida prodotto milioni di volte per il settore automobilistico, Brose ha perfezionato un progetto di trasmissione per le e-bike di alta qualità nell'arco degli anni. Senza emettere quasi nessun rumore e privo di vibrazioni, il motoriduttore completamente prodotto in Germania colpisce con la sua ripresa e silenziosità. In qualsiasi momento eroga in modo potente ed armonico la perfetta pedalata assistita. Grazie ad un design del telaio impegnativo e senza compromessi, il motore centrale si integra alla perfezione nei modelli BULLS offrendo anche supporto ai modelli Evo E-Stream e simili fino raggiungere un punto d'equilibrio ottimale.

Logo_BROSE_png